Centro per lo studio e la selezione del
Molosso del Tibet originale

amdo khyi

Come avere un cucciolo

Amdo Khyi mette al mondo un numero annuale relativamente basso di cuccioli, in paragone al numero degli esemplari detenuti, nel rispetto dell'etica dell'allevamento di una razza così importante che per noi significa fare accoppiamenti finalizzati alla conservazione ma anche miglioramento del patrimonio genetico del Mastino Tibetano e non a produrre cuccioli e basta.

Considerata l'unicità degli esemplari del centro Amdo Khyi, e l'interesse che questi ricevono in ogni parte del mondo, per garantirsi un cucciolo del nostro centro è quindi consigliabile effettuare una prenotazione in anticipo rispetto alle nascite programmate. Per informazioni su come effettuare una prenotazione contattare direttamente l'allevamento.

Per avere un cucciolo del nostro centro è prima di tutto richiesta una presentazione, perché riteniamo imprescindibile conoscere le persone che deterranno il futuro adulto, riservandoci nel contempo il diritto di non cedere il cane qualora ritenessimo gli aspiranti proprietari inadeguati alla sua gestione e a garantire il suo benessere.

I cuccioli vengono consegnati dopo i 70 giorni di vita, al termine del primo ciclo di vaccinazioni. In Italia è consigliabile il ritiro del cucciolo direttamente in allevamento ma sono possibili anche consegne prestabilite con i cuccioli accompagnati da nostri addetti specializzati.